I metodi per il pagamento finale di seguito:
Paypal, bonifico bancario.
I lavori non urgenti, ovvero quelli standard, non necessitano di sovraprezzo. Solitamente le anteprime vengono inviate nel giro di 2 settimane, TEMPISTICA STANDARD.
Su richiesta del cliente è possibile accellerare i tempi, da 1 settimana a 3 giorni. In questo modo il lavoro urgente viene posto avanti ad altri e per questo è richiesta una maggiorazione sul prezzo finale del prodotto. Per saperne di più visita il listino prezzi.
Come sopra indicato, i lavori urgenti vengono portati al di sopra di quelli non urgenti o standard. Indipendentemente dalla ricezione della mail di richiesta progettazione, il cliente che richiede urgenza passa prima degli altri. Se la richiesta è di 3 giorni di urgenza le anteprime vengono inviate in un massimo di 3 giorni.
Per urgenza si intende la data per l'invio delle anteprime, non la consegna del lavoro finale. Quest'ultimo dipende dalle modifiche che il cliente richiede.
Assolutamente no, la prima email con anteprime viene inviata gratuitamente. Solo confermato il progetto il cliente si impegna a portare a termine il pagamento finale.
Una volta che il cliente conferma la grafica e procede al pagamento, viene inviato il file in formato pdf ed in alta definizione.
Nel caso in cui il cliente necessita di altro formato, su richiesta, verrà soddisfatto
Una volta confermato il progetto, verranno inviate le anteprime in bassa o alta definizione ma coperte da scritte in trasparenza.
La grafica si può vedere ed esaminare, al termine del progetto verrà inviato il file finale senza scritte e in hd.
Per tutti i dubbi, visita la sezione glossario. Tutti i termini sono descritti in questa sezione.
Il file finale viene inviato standard in formato pdf e cmyk, formato per la stampa. Su richiesta viene inviato anche in altri formati